Il nuovo spazio di Key Cucine a New York

Key Cucine consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato strategico degli Stati Uniti con il nuovo spazio espositivo Muretti, a New York, dove la cucina Strip è protagonista con una composizione elegante e dai materiali pregiati

A New York, nella City, lo showroom e studio di progettazione di interni Muretti ha inaugurato un nuova location che diventa così anche il nuovo spazio espositivo dell'italiana Key Cucine. Un'apertura che è motivo di grande soddisfazione per Key Cucine, non solo per il prestigio della location, ma anche perché il punto vendita rappresenta un'ulteriore occasione per rafforzare la presenza del marchio italiano nel mercato americano, strategico per l’azienda. Con la nuova sede di New York, lo studio showroom Muretti, che si affida alle aziende italiane come garanzia di qualità e prestigio, ha così ampliato i propri orizzonti divenendo anche ambassador del migliore design Made in Italy negli Stati Uniti. Prodotte in Italia, le innumerevoli collezioni mobili per cucina, living e bagno italiani di alta gamma sono proposti da Moretti in soluzioni personalizzate per arredare spazi abitativi in edifici residenziali e multi-unità.

L'isola monolitica in gres effetto marmo di Key Cucine in mostra nello showroom Moretti a New York

Con Key Cucine, Muretti consolida quindi ulteriormente il rapporto di collaborazione di lunga data e sceglie, per l’esposizione nella location, uno dei modelli più iconici del brand: è Strip, cucina di grande successo creata insieme ai designer Nevio Tellatin e Anita Brotto, sistema sofisticato e pregiato che esprime perfettamente lo stile minimalista ed elegante dell’azienda italiana. Il modello presente a New York è di grande impatto e visibilità, con la sua isola monolitica in gres porcellanato effetto marmo e la tipica lavorazione in legno millerighe delle ante delle colonne.

Key Cucine: la nicchia con i pensili a vetrina luminosi

I punti di forza fondamentali che decretano il successo di Key Cucine anche oltreoceano sono rappresentati da un’ampia ed esclusiva scelta di materiali e abbinamenti insieme alla grande flessibilità nella progettazione e nella personalizzazione degli ambienti, veri e propri asset che innalzano il marchio vicentino a livello mondiale, con una significativa crescita annuale di fatturato per l’azienda.