Cultura della bellezza e massima funzionalità distinguono i prodotti Stosa, a conferma della capacità dell’azienda di coniugare il made in Italy più autentico con uno sguardo sempre attento all’innovazione e alle esigenze del mercato.
In questa direzione va la proposta di Color Trend, cucina dallo stile essenziale e lineare, disegnata dallo studio Rossi&Co., che permette di creare composizioni minimal lasciando il massimo spazio alla personalizzazione, grazie alla scelta tra innumerevoli accostamenti cromatici.
Le ante lisce di Color Trend sono disponibili in 30 colori, sia nella finitura laccato opaco che laccato lucido. Una palette cromatica che permette un’elevata mixabilità di tinte all’interno del modello, dai colori più neutri a quelli più accesi e che rende i moduli Color Trend facilmente abbinabili alle altre linee di cucina, e ai diversi modelli di living.
Proprio la superficie semplice e omogenea delle ante, unita alle forme nitide e ai materiali esaltati dalla luce naturale, dota di un’estrema trasversalità il progetto.
Color Trend è progettabile sia con Look System sia con Evolution System, il sistema Stosa che aumenta la capacità contenitiva di basi e pensili, massimizza l’ergonomia e dota i volumi di compattezza, potenziando la funzionalità anche nel caso di composizioni minimali. Gli elementi Modula System di Stosa possono essere inseriti tra basi e pensili, aumentando così lo spazio contenitivo e d’appoggio della composizione.
Inoltre i moduli Color Trend sono facilmente inseribili all’interno di cucine sia classiche sia moderne, offrendo uno strumento ideale per creare composizioni originali e completamente customizzate, come nei progetti che combinano Natural + Color Trend o Frame + Color Trend.
Nell'immagine in apertura: Colori protagonisti. I moduli Color Trend creano spazi in cui i colori diventano protagonisti, con le tonalità pastello in gradazione o a contrasto, o con le laccature accese che consentono abbinamenti insoliti e creativi. Sono 30 le cromie disponibili per le ante e molteplici gli elementi e i materiali mixabili in maniera personalizzata