Infinity di Stosa, poliedrica ed esclusiva

Il modello Infinity di Stosa Cucine presentato in occasione di Eurocucina 2024 si rinnova con ante a telaio di grande eleganza e con un’integrazione di finiture ispirate alle texture naturali

Una cucina poliedrica che trasforma lo spazio in un ambiente vivace e creativo, offrendo infinite possibilità di personalizzazione: è Infinity di Stosa Cucine, modello di punta dell’azienda (design Rossi&Co), recentemente aggiornato per rispondere attivamente a diverse esigenze e per soddisfare una gamma sempre più ampia di gusti. L'attenzione ai dettagli e l'approccio minimalista nel design elevano ogni composizione di Infinity a un progetto esclusivo. Caratterizzata da uno stile unico che si muove tra l'ispirazione dello stile scandinavo e composizioni dal gusto metropolitano, Infinity presenta un'ampia gamma di abbinamenti e finiture.

Ante a telaio in Pet Bianco Opaco unite a finiture di colonne e sopra colonne in Rovere Spiga nella nuova Infinity di Stosa

Nella versione rinnovata Infinity si presenterà con ante a telaio - disponibili a partire da novembre 2024 - di grande eleganza in Pet Bianco Opaco e con un’integrazione di finiture che prendono ispirazione da texture naturali, quali effetti pietra e malta e il legno di rovere chiaro. In particolare colonne e sopra colonne sono in Termo Strutturato Rovere Spiga, mentre il piano snack è in Laminato Rovere Spiga e il Top in Dekton Entzo. Tra i plus tecnici si segnalano la scocca rosé delle colonne e la scocca white di basi e pensili, oltre alla nuova maniglia Titanio delle colonne. Tra le novità anche la nuova parete attrezzata Giostra e i nuovi sottopensili.

La nuova parete attrezzata Giostra della versione aggiornata di Infinity di Stosa

Il design di Infinity continua a distinguersi per il sapiente bilanciamento tra luci e ombre, per una fusione armonica di colori e materiali e per un approccio innovativo nell’organizzazione degli spazi, che gioca con volumi e con l’alternanza di pieni e vuoti. Questa cura per il dettaglio si fonde con l’integrazione di tecnologie all’avanguardia, creando una cucina dallo spirito distintivo e dalla forte personalità. L’anta, con il suo design ricercato e la selezione esclusiva di finiture e materiali, diventa un elemento centrale che valorizza l’ambiente, contribuendo a definirne l'identità. L’essenza di Infinity di Stosa è incarnata nel suo nome: invita a esplorare un ampio ventaglio di possibilità, permettendo di realizzare la cucina dei propri sogni.