Ogni anno a maggio celebriamo la festa della mamma, un giorno dedicato ad una figura speciale che ha un ruolo chiave all'interno della famiglia e che spesso, nel nostro immaginario - forte anche di un retaggio culturale - la associamo ad uno degli ambienti più conviviali della casa, la cucina.
Un suggerimento per un regalo speciale lo da KitchenAid con il suo Robot da Cucina Artisan, un elettrodomestico molto amato e apprezzato, sia per il design distintivo sia per essere un alleato in grado di ispirare la creatività in cucina. Un apparecchio decisamente bello, oltre che comodo e pratico, che assume un aspetto sempre nuovo grazie ad una vasta palette di colori (che viene sempre implementata) e alle diverse possibilità di personalizzazione. Uno strumento straordinario anche grazie ad una ricca e completa gamma di accessori che si prestano a molteplici usi: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.
Per arricchirlo e renderlo ancor più straordinario KitchenAid ha inserito delle nuove Ciotole, che si aggiungono ad una già ricca collezione: la raffinata Classic Colums, la materica Speckled Stone, o il recente trio Radiant, nelle tre versioni Copper, Black e Gold.
Per chi vuole personalizzare il proprio Robot e renderlo davvero un pezzo unico, KitchenAid offre la possibilità, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale, di configurarlo scegliendo tra varie opzioni che comprendono una varietà di sfumature e finiture. Ma non solo, è anche possibile aggiungere un’incisione laser - max 24 caratteri - per racchiudere un pensiero, un augurio o una dedica speciale.