La classifica Euromonitor Consumer Appliances 2017 si basa sui volumi di vendita e monitora numerose categorie di elettrodomestici.
In quella dedicata ai Mixer, KitchenAid si è classificata prima.
Questo risultato elegge quindi ufficialmente KitchenAid come brand numero uno al mondo per quanto riguarda l’universo dei mixer.
Nei primi anni del ‘900, KitchenAid introdusse il Robot da cucina e lo sbattitore elettrico; l’attuale successo dimostra come questi iconici elettrodomestici siano diventati nel tempo elementi essenziali delle cucine di tutto il mondo.
Con l’evolversi della moderna realtà domestica, anche i mixer sono stati protagonisti di un’importante evoluzione. Oggi il Robot da cucina è dotato di una vasta gamma di accessori che compongono il Centro Culinario e che danno agli appassionati la libertà di intraprendere nuovi ed emozionanti viaggi nel mondo della cucina. Allo stesso tempo, gli sbattitori elettrici sono diventati la soluzione ideale per rispondere alle esigenze moderne.
“Essere il brand numero uno al mondo nella categoria Mixer non è soltanto un grande riconoscimento per il marchio KitchenAid; ciò che più ci rende fieri è che così tante famiglie abbiamo scelto di accogliere gli elettrodomestici KitchenAid nelle loro case”, spiega Janne Freygang, Brand & PR Manager KitchenAid dell’area EMEA.
Un risultato davvero importante per un marchio storico.