In qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense scende in campo con una un’operazione speciale, valida su tutte le categorie di prodotto, pensata per gli appassionati di calcio e di tecnologia. La squadra vincente firmata Hisense è composta da televisori, Laser TV, climatizzatori, nuovi modelli di frigoriferi, piani cottura a induzione e forni da incasso e permetterà agli spettatori di godersi gli europei nel totale comfort della propria casa.
Una promozione che sarà valida dal 20 aprile al 16 giugno 2021. Sarà possibile registrare sul sito ufficiale dell’azienda l’acquisto e ricevere il cashback direttamente sul proprio conto corrente.
Per gli appassionati di calcio e gli amanti della buona cucina Hisense ha previsto un rimborso fino a 150 euro sui frigoriferi, come i capienti modelli Cross Door da 90 e 70 cm, French Door e combinati della linea Pure Flat, caratterizzati da un design completamente flat, con ante a pannello piatto, maniglie incassate e cerniere invisibili e tecnologie innovative dedicate alla conservazione dei cibi.
Ma anche forni da incasso, piano cottura a induzione, lavatrici e asciugatrici per offrire agli utenti un’esperienza di comfort davvero completa.
Tra i prodotti hi-tech più interessanti il Laser TV 100L5, composto dall’unità di proiezione e schermo da 100 pollici, che offre un’esperienza visiva eccellente e coinvolgente senza l’ingombro oppure ULED: U7 - TV ufficiale di EURO 2020 – e U8 per una vera e propria full immersion nella sfida. Questi modelli sono soggetti a un rimborso di 50 euro.
Per il clima domestico Hisense ha incluso nell’offerta anche le soluzioni di climatizzazione residenziale come la nuova gamma Fresh Master, collegabile ai sistemi monosplit. La soluzione è smart ed è gestibile tramite l’applicazione Connect Life: è possibile gestirla con un clic dal proprio smartphone comodamente dal divano o impostando la temperatura perfetta in tempo per la partita. Per l’acquisto di questo prodotto e per i sistemi Silentium Pro e Energy Pro è previsto un rimborso fino a 50 euro.