La virtuosa ProClean® di AEG

ProClean® di AEG è un modello dotato dell'interfaccia a scorrimento QuickSelect, studiata per impostare rapidamente la durata di lavaggio desiderata e selezionare eventuali trattamenti aggiuntivi, per performance ottimali a fronte di consumi contenuti

Sette programmi e un cruscotto a scorrimento: ProClean®, la nuova lavastoviglie di AEG, è stata progettata con tecnologie avanzate, funzioni innovative per garantire un lavaggio su misura e ottimale per tutte le stoviglie.

A garantire la massima personalizzazione di ProClean® FSK84707P di AEG è l’interfaccia a scorrimento QuickSelect, studiata per impostare rapidamente la durata di lavaggio desiderata e selezionare eventuali trattamenti aggiuntivi, ottenendo performance sempre brillanti a fronte di consumi contenuti.

AEG

Il programma AutoSense, invece, riconosce in modo automatico il carico e il grado di sporco di pentole, piatti e bicchieri, grazie allo speciale Water Sensor, regolando di conseguenza la durata del ciclo. Per prestazioni ancora più efficienti, il nuovo mulinello satellitare ProClean® a doppia rotazione orienta potenti getti d’acqua al suo interno.
Caratterizzato da un ampio vano XXL, che può ospitare fino a 15 coperti, il modello FSK84707P presenta anche due cestelli dotati di scomparti reclinabili e adattabili in altezza, in base alle dimensioni delle stoviglie caricate. Gli speciali supporti SoftSpikes® e le fascette in gomma SoftGrip, infine, assicurano la massima stabilità e proteggono gli steli dei calici più delicati.

Anche gli orari di lavaggio possono essere personalizzati in base alle proprie abitudini e necessità: un’apposita funzione permette, infatti, di posticipare l’avvio della lavastoviglie fino a 24 ore.
La tecnologia AirDry fa sì che lo sportello si apra in maniera automatica verso la fine del ciclo, e permette all’aria esterna di completare in modo perfetto l’asciugatura, evitando che si crei vapore all’interno.
ProClean® assicura anche una silenziosità di 42 dB(A) grazie a Silent Technology, mentre la tecnologia TimeBeam® proietta direttamente sul pavimento il tempo che manca alla fine del lavaggio, per avere sempre tutto sotto controllo.