Le Shades of Connection di Miele

Miele Experience Center Milano – Corso Garibaldi 99 | Miele presenta l’installazione Shades of Connection che con una dimensione immersiva racconta il legame tra design ed emozioni

In diretta connessione con la campagna di comunicazione globale “Miele una volta, Miele per sempre”, l’azienda presenterà in occasione della Milano Design Week 2025 un’installazione all’interno del Miele Experience Center di corso Garibaldi 99, per rafforzare il proprio legame con la città attraverso iniziative speciali pensate per avvicinare il brand ai consumatori in modo autentico ed esperienziale.

L'azienda presenterà, infatti, Shades of Connection, una dimensione immersiva in cui luce, movimento e materia si intrecciano per dare forma a un’esperienza sensoriale unica. Ispirandosi proprio agli elementi distintivi della campagna, l’installazione celebra il legame senza tempo tra Miele, il design, la tecnologia e le emozioni umane, raccontando la quotidianità attraverso trasformazioni impercettibili ma profonde. Un gioco di percezioni che riflette il ritmo naturale della vita, dove gli spazi si evolvono con armonia e precisione, proprio come i gesti di chi li abita.

Un'immagine dellla campagna pubblicitaria globale di Miele

Per garantire una presenza capillare in tutta la città, il brand avvierà inoltre una collaborazione con diversi Pastry shop locali, che per l’occasione saranno personalizzati Miele per tutta la settimana, creando dei veri e propri punti di incontro dove qualità, innovazione e tradizione si fondono. In un’ottica di reciproco scambio, i Pastry Chef di questi punti vendita saranno ospiti del Miele Experience Center, dove realizzeranno showcooking dedicati. Un’occasione unica per vivere il brand in un contesto inedito, rafforzando il dialogo diretto con il pubblico e creando connessioni sempre più significative.