Un’anteprima assoluta per cui si è scelto un palcoscenico televisivo particolare: è la presentazione al grande pubblico della nuova cucina Immagina Mathera di Cucine Lube, che entra nella casa di #Amici22. Il modello, presentato all’ultima edizione di Salone del Mobile | Eurocucina 22, farà infatti compagnia ai giovani artisti partecipanti alla ventiduesima edizione della scuola più famosa d’Italia, all’interno della casa che li ospita durante lo svolgimento del programma.
Immagina Mathera è uno dei modelli più interessanti e innovativi di Lube Cucine, grazie alla sua superficie di ultima generazione che segna una svolta rispetto ai materiali tradizionali in termini prestazionali (molto resistente) e di eco-sostenibilità. Un materiale nuovo, totalmente riciclato e totalmente riciclabile. La sua finitura superficiale, infatti, è costituita da polveri di legno, cariche minerali e leganti resinosi, mentre il pannello di supporto è, invece, prodotto con legno a fine vita.
Sostenibilità, effetti naturali, impiego di materiali riciclati sono tra i principali punti forza di questo modello Lube che accompagnerà il percorso di nuovi giovani artisti. Un concept che parte dalla volontà di dare una mano concreta all’ambiente, pensando anche alle generazioni future, alla voglia di fare sempre del proprio meglio come gli studenti del talent show Amici.