Un ulteriore successo messo a segno dal Gruppo Lube, che dà il nome alla squadra di pallavolo che nel 2019 ha già vinto il campionato italiano e la Champions League europea. Anche Samsung Electronics Italia, sponsor per l’occasione della squadra, sottolinea con soddisfazione come con questo traguardo abbia "così coronato con un ulteriore successo la collaborazione commerciale con l’azienda marchigiana".
La Lube Volley, guidata da Ferdinando De Giorgi, l'8 dicembre ha alzato il trofeo iridato a Betim, in Brasile, dopo aver vinto 3-1 la battaglia in finale contro i padroni di casa del Sada Cruzeiro, a chiusura di una settimana in volata in cui capitan Juantorena e compagni hanno firmato un percorso netto nella competizione, con 4 vittorie in 5 partite, arrendendosi soltanto al Kazan quando la qualificazione alla semifinale da primi nel girone era già stata acquisita.
Nel caso del Gruppo Lube, una vittoria che rappresenta una identificazione vincente tra la sponsorizzazione sportiva in cui sono impegnati da tempo e i risultati aziendali positivi del 2019. Proprio il significativo radicamento produttivo nel territorio marchigiano è uno degli elementi distintivi dell'azienda, come del tifo appassionato con cui è seguita la squadra del Lube Volley.