Un progetto cucina "rinfrescato", che abbraccia il living e che arricchisce un Catalogo nuovo: così Scandola Mobili rilancia Maestrale, uno dei modelli punta dell'Azienda che, da oggi, offre anche un diverso approccio al progetto e ad un nuovo modo di vivere la casa. Implementato con una gamma di novità per la zona cucina e con inedite soluzioni per il living, Maestrale riafferma il proprio stile caldo e accogliente, e tipico del brand, dal look elegante e contemporaneo,.
Il nuovo catalogo, inoltre, celebra il recente ingresso di Scandola Mobili nell'associazione Federlegno Arredo ed esprime appieno l'impegno dell’azienda nello sviluppo di soluzioni di arredo di qualità, contraddistinte dalla forte attenzione ai materiali utilizzati e da un design in grado ideale per qualsiasi tipo di contesto e di stile abitativo. Per la zona cucina Maestrale - emblema del gusto contemporaneo e metropolitano - il legno massello di abete nel colore carbone è il vero protagonista, e si abbina a dettagli di grande impatto come il top laminato Unicolor finitura Emperedor - disponibile in ben 54 finiture a 4 spessori - con il lavello integrato dello stesso materiale e i pensili a giorno realizzati in metallo con i ripiani in legno vecchio che ricordano lo stile industriale. Si tratta di una cucina interamente personalizzabile e che può essere adattata a qualsiasi esigenza di spazio.
La zona living di Maestrale è contraddistinta da linee moderne. Allo stile sobrio si aggiunge il fascino e il profumo del legno di abete trattato con finiture naturali e materiche e disponibiile in cinque nuance: tortora, avena, orzo, carbone e argilla.
La proposta living pone in primo piano il valore della senso di convivialità e del relax,che si mixano tra loro in armonia ed è progettabile e personalizzabile a seconda delle esigenze.