Per soddisfare le esigenze degli appassionati di cucina e degli amanti del design rigoroso, Neff ha creato la nuova gamma di forni con maniglia a scomparsa, con cui è possibile progettare lo spazio in modo flessibile e perfettamente in linea con gli arredi contemporanei.
Il design è una combinazione perfetta di materiali di alta qualità e linguaggio estetico moderno, ideale per tutti gli appassionati di cucina: vetro nero e acciaio, linee nette e pulite, ritorno all’essenzialità e alla linearità. Ciò che rende unici i forni Neff è l’esclusiva porta a scomparsa Slide&Hide®: il sistema che fa slittare la porta all’interno della cavità del forno, scomparendo completamente e dando la possibilità di accedere ai piatti che si stanno cucinando senza ostacoli. La porta a scomparsa totale Hide® è silenziosa e ammortizzata per la massima praticità durante l’utilizzo.
La nuova gamma di forni è dotata anche dell’esclusivo sistema SeamLess Combination che permette la combinazione di più apparecchi all’interno di un’unica nicchia, sia in verticale sia in orizzontale, senza ripiani divisori, in un tutt’uno armonico e funzionale. Con questo sistema innovativo i dispositivi sono composti tra loro per raggiungere la soluzione estetica migliore e desiderata, su misura.
SeamLessCombination è la prerogativa Neff con cui poter creare il proprio spazio rispondendo alle esigenze pratiche ed estetiche della propria cucina per definire un perfetto built-in.
I numeri della Seamless Combination di Neff
60+29
Forno da 60 cm con porta a scomparsa Slide&Hide + cassetto scaldavivande da 29 cm
45+60
Forno compatto da 45 cm + forno da 60 cm con porta a scomparsa Slide&Hide
45+14
Forno compatto da 45 cm + cassetto scaldavivande da 14 cm