Già dal nome dichiara la sua ispirazione: Brera 76 (che cita uno dei distretti storici dell’arte e del design a Milano) by Marchi Cucine è stata progettata immaginandola in un contesto insieme metropolitano e raffinato, dove i caratteri distintivi del design italiano si possono esprimere e sono in grado di rendere unica qualsiasi casa del mondo.
Bellezza delle forme, cura dei dettagli, artigianalità, qualità dei materiali. Armonizzati con un inimitabile gusto tutto italiano ma con un approccio progettuale dinamico e unconventional, dove convivono citazioni industrial e originali contrasti materici (legno-acciaio-cemento).
Una soluzione d’arredo contemporanea e funzionale, in grado di personalizzare ogni casa con un’atmosfera rilassata e vissuta, seppure estremamente chic. Realizzata in legno massello, disponibile in tre colorazioni (bianco, rosso e antracite), Brera 76 è la cucina ideale per chi considera questo ambiente uno spazio aperto, tutto da vivere, senza confini per la creatività e la convivialità.
Brera 76 fa parte della collezione Gusto Italiano, con cui Marchi Cucine esprime tutta la forza del design, che rientra tra gli elementi distintivi del made in Italy insieme ad arte, moda e alta gastronomia. La collezione Gusto Italiano rispecchia appieno l’anima di Marchi Cucine, un’azienda che unisce una tradizione di artigianalità a elevati standard produttivi e a tecniche di lavorazione innovative che assicurano completa affidabilità, eleganza contemporanea e durata nel tempo .
Nell'immagine in apertura: protagonista della copertina del numero di aprile/maggio di Ambiente Cucina (n. 237), Brera 76 by Marchi Cucine è una proposta che coniuga cura artigianale, vocazione metropolitana e design italiano, progettata per essere personalizzata nelle case di tutto il mondo