Una partnership all’insegna dell’enogastronomia e della sostenibilità quella che vede Miele Italia impegnata con la XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 19 al 23 maggio al Centro Congressi Lingotto. La Sala Londra powered by Miele ospiterà infatti Gastronomica, un calendario di incontri tematici curati da Slow Food Editore e dedicati al settore enogastronomico. Si succederanno su questo palcoscenico autori, esperti giornalisti, influencer, professionisti ed editori del panorama food, con uno sguardo molto green.
In particolare si segnala, sabato 21 maggio dalle 18:30 alle 19:30, l’appuntamento “Gastronomica incontra Miele”, un intervento della forager e divulgatrice ambientale Valeria Margherita Mosca, legata all'azienda da una profonda condivisione di valori e da un impegno concreto a favore dell’ambiente. Oltre a presentare il suo ultimo libro, Cucinare il Giardino, Valeria Mosca dialogherà con Andrea D’Aloia, Direttore Marketing di Miele Italia.
“Siamo lieti di rinnovare il nostro legame con la città di Torino, partecipando a questa importante manifestazione con uno spazio dedicato al mondo del food, a cui il nostro brand è particolarmente affezionato per il potere di valorizzazione della cucina italiana che offre l’ampia gamma di elettrodomestici da cucina proposti - commenta Andrea D’Aloia, torinese d’origine -. Torino è una città chiave per Miele, sede di uno dei primi Miele Experience Center, gli showroom pensati per offrire un’esperienza a 360° del brand, dove oltre ad avere una panoramica dei modelli e servizi offerti è possibile vivere esperienze esclusive, partecipando ad eventi ed esperienze con prestigiosi maestri della cucina”.