Moulinex lancia la serie Eco Respect

Il frullatore, il mixer a immersione, due modelli di tritatutto e la grattugia Eco Respect sono i nuovi piccoli elettrodomestici di Moulinex ad alte prestazioni, realizzati in plastica riciclata

Per preparare smoothie, centrifughe, hummus, insalate, bowl e tanti altri preparati perfetti per l'estate, Moulinex presenta la nuova gamma di piccoli elettrodomestici indispensabili in cucina realizzati con plastica riciclata. Ecco quindi la nuova serie Eco Respect, una gamma di prodotti per usi specifici realizzati con maggiore attenzione alla sostenibilità, con qualità made in France e con garanzie di riparabilità di 15 anni ad un prezzo equo.

Frullatore

Il primo prodotto qui presentato è il Frullatore Eco Respect: realizzato con il 65% di plastica riciclata, ha una con capacità effettiva di 1,25 lt e si configura come un autentico must-have per preparare smoothie e ricette fredde e anche calde - grazie alla caraffa in vetro termoresistente - o per tritare il ghiaccio.

Il Frullatore Eco Respect si avvale di motore da 800 W, 4 robuste lame in acciaio inox e una caraffa dalla forma affusolata, che consentono una miscelazione uniforme. E' inoltre dotato di manopola a due velocità (più funzione Pulse) per una miscelazione personalizzata, manico ergonomico e lame amovibili e lavabili in lavastoviglie per una pulizia facile. Privo di BPA, il frullatore è riciclabile al 50%.

Mixer a immersione 

L'essenziale versatilità di un mixer è proposta da Moulinex con il nuovo Mixer a immersione Eco Respect, realizzato con il 51% di plastica riciclata. Si avvale delle lame Powelix di alta qualità producono risultati più rapidi e cremosi del 30% rispetto alla classica tecnologia Moulinex a 2 lame. Unite al motore con potenza da 600 W, le lame sono perfette per gestire con facilità e frullare ingredienti con diverse consistenze.

I comandi facili e l’impugnatura ergonomica favoriscono la gestione ottimale delle 2 velocità per prestazioni eccellenti in base alle diverse esigenze di miscelazione. Il Mixer ad immersione Eco Respect, privo di BPA, è riciclabile al 95%.

Tritatutto La Moulinette

La Moulinette Eco Respect è il tritatutto realizzato con il 46% di plastica riciclata. Il prodotto è un comodo 4-in-1 ideale per sminuzzare, tritare, macinare e mescolare, tutto con un solo elettrodomestico con capacità di 500 ml, diventando ideale per ingredienti come cipolle, aglio, erbe aromatiche, carne, noci, formaggi, verdure e molto altro. Dotato di un motore 800 W e della tecnologia con lame Powelix, il tritatutto La Moulinette dà risultati più rapidi del 30% (rispetto al modello Moulinex DJ30) e può aiutare a risparmiare fino al 10% di energia (rispetto al modello Moulinex DPA1/DPA2 _consumo di energia elettrica in Wh per una ricetta). Questo tritatutto è privo di BPA, riciclabile al 92%.

Moulinex : il Tritatutto La Moulinette Eco Respect

Tritatutto

Il tritatutto Eco Respect è dotato di 2 lame affilate in acciaio inox per mescolare, tritare e sminuzzare, potendo contare su un motore da 500W e una ciotola da 500 ml.

Moulinex: il Tritatutto Eco Respect

Realizzato con il 23% di plastica riciclata, può aiutare a ottenere un risparmio energetico fino al 66% (rispetto al modello di tritatutto DPA1/DPA2 _consumo di energia elettrica in Wh per una ricetta). Questo tritatutto è privo di BPA, riciclabile al 93%.

Grattugia

La grattugia Eco Respect è un modello 3-in-1 facile da utilizzare per affettare, sminuzzare e grattugiare verdure e molti altri ingredienti per preparare infinite ricette. Realizzata con il 39% di plastica riciclata, la grattugia è dotata di sistema intuitivo 3 in 1 con cono colorato aiuta a garantire la praticità di utilizzo. Priva di BPA, riciclabile all’87%. del prodotto.