Un nuovo traguardo per l'azienda lombarda produttrice di sistemi di apertura per l'arredo Salice che, dopo anni di importanti e consolidate attività commerciali nel mercato portoghese e grazie a una fitta rete di distributori locali ha deciso di rafforzare la sua presenza fondando una nuova filiale: Salice Portugal.
Salice Portugal situata a Paredes, nel distretto di Porto, una delle zone più importanti a livello industriale e manifatturiero per il settore del mobile, sarà la filiale commerciale e il polo logistico a servizio della clientela portoghese, in grado di garantire customer service immediato, flessibilità e rapidità nelle consegne.
Salice, da sempre caratterizzata dall’innata predisposizione all’innovazione, dall’alta qualità di prodotto Made in Italy e dall’efficienza nel servizio alla clientela, acquisite in oltre 90 anni di storia, continua così il suo percorso di crescita commerciale, iniziato nel lontano 1971 con la nascita delle sue prime due filiali in Germania e in Francia.
Con Salice Portugal, infatti, Salice conta oggi ben 10 filiali che riescono a servire, con impegno e dedizione costanti, la clientela in tutto il mondo.