Häfele Italia ha un nuovo sito on line dal 18 luglio. Rinnovato nel design ma anche nelle funzionalità, il nuovo sito è stato progettato tenendo conto di come si sia evoluto il rapporto tra utente e web e di come questo abbia influenzato le nostre abitudini di acquisto. Per questo, nel nuovo sito, la ricerca dei prodotti e la navigazione sono diventate ancor più interattive ed intuitive.
Nell’area utente, ad esempio, sono raccolte tutte le funzioni associate all’account cliente (storico e stato ordini, liste dei prodotti preferiti, gestione di co-utenti) che permettono di rendere più semplice ed efficace l'esperienza di acquisto.
Dopo aver effettuato l'accesso con i propri dati, si apre direttamente la pagina "Il mio profilo" dove si trovano l'elenco degli ordini già effettuati che consente di ricercare gli articoli tramite parola chiave o tramite filtro ed effettuare un nuovo ordine. Nella lista dei Preferiti si trovano gli articoli ordinati più frequentemente assieme al link diretto al carrello. Si possono creare più Liste della spesa, definire degli elenchi di magazzino o raggruppare gli articoli per progetti, elementi di arredo e simili. Negli ordini in corso è possibile controllare quale articolo è in spedizione e in quale collo è inserito.
Sul sito, sono disponibili i cataloghi e tutte le informazioni sul prodotto, i dati CAD e CAM, le gallerie delle immagini, le istruzioni di montaggio, le guide all'acquisto e molto altro ancora. Navigando sul sito è inoltre possibile trovare esempi di arredi e soluzioni unici e multifunzionali progettati e realizzati utilizzando le soluzioni Häfele.
Häfele è un’azienda leader nella produzione e sviluppo della ferramenta per mobili ed edifici e di sistemi di chiusura elettronici. Fornisce l’industria del mobile e della cucina, così come distributori e arredatori d’interni in più di 150 paesi e supporta architetti e progettisti nella costruzione di mobili ed edifici. Il catalogo “Il Grande Häfele” racchiude la gamma dei prodotti e servizi offerti dall'azienda. È disponibile sia in formato cartaceo che digitale in 24 lingue e include più di 15.000 prodotti. L’intero portfolio comprende oltre 100.000 articoli.