Stosa Cucine conferma il suo impegno verso una strategia di comunicazione integrata, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio: la nuova pianificazione media per il 2025, realizzata con il supporto di DMIND (multichannel communication agency associata ad UNA Imprese della Comunicazione Unite) prevede infatti una comunicazione mirata e di alto impatto, mirata a consolidare il proprio posizionamento sul mercato.
Il piano pubblicitario punta su una significativa presenza televisiva, con campagne tabellari sulle principali emittenti nazionali, come Rai e Publitalia, coprendo diversi momenti dell’anno e programmi di punta per massimizzare visibilità e coinvolgimento del pubblico. A queste si affiancano tre flight radiofonici: due su DigItalia e uno su RDS, per ampliare la copertura e raggiungere un target diversificato.
Sul fronte digitale, Stosa Cucine prevede un aumento del 40% degli investimenti digitali rispetto all’anno precedente che rafforzerà la presenza del brand su piattaforme come Google e Meta, con investimenti mirati in sponsorizzazioni, oltre che su Spotify e YouTube. La strategia include campagne programmatiche e una visibilità potenziata sui principali portali di arredamento e design, nonché su testate B2B e B2C. Un ruolo strategico sarà giocato dall'influencer marketing, per estendere la visibilità del brand e a intercettare nuovi segmenti di pubblico.
“La nostra strategia per il 2025 riflette un forte impegno verso un approccio multicanale integrato, con particolare attenzione al digitale e alla sostenibilità - ha dichiarato David Sani, sales director di Stosa Cucine -. Con questo piano vogliamo rafforzare il dialogo con i nostri clienti, raggiungendoli nei contesti e nei momenti più rilevanti”.