L’innovazione nel settore delle friggitrici ad aria è ancora targata Philips: dopo aver inventato l’Airfryer il brand propone infatti un nuovo modello, una soluzione ancora più compatta, dal design ergonomico e soprattutto flessibile. Philips Airfryer Serie 1000 con cestello flexi è infatti in grado di trasformarsi in una sola mossa da single basket a dual basket, con un risparmio di spazio fino al 40% grazie alle due maniglie orizzontali, pratiche e robuste, per rimuovere i cestelli in modo comodo e sicuro.
Il grande e capiente cestello da 7.1 litri, perfetto per cucinare il pasto principale per tutta la famiglia, si può infatti dividere in due pratici cestelli da 3,55 litri, grazie a un divisore rimovibile, per accontentare le esigenze di tutti i commensali e preparare due pasti diversi pronti nello stesso momento, grazie alla funzione di sincronizzazione dei tempi di cottura.
Pensata per ottimizzare tempi ed energia, questa nuova Airfryer Philips è dotata di 10 metodi di cottura diversi accessibili dal pratico display touchscreen posto sulla parte superiore: accanto alla tradizionale frittura ad aria, è possibile grigliare, arrostire, cuocere, riscaldare e molto altro ancora. In più, offre 6 comodi programmi pre-impostati per le ricette più gettonate e l'accesso a centinaia di ricette da seguire scaricando l'app gratuita HomeID.
Come tutte le Airfryer Philips, anche la nuova Serie 1000 è dotata di cestelli con esclusivo design a stella marina che, assieme alla tecnologia RapidAir garantiscono piatti cotti sempre a puntino, riducendo sensibilmente le quantità di olio. Subito pronta all'uso, senza necessità di preriscaldamento, Philips Airfryer Serie 1000 presenta inoltre un cestello con rivestimento antiaderente che garantisce non solo una cottura uniforme, ma anche una facile pulizia dopo il pasto, con tutte le componenti rimovibili lavabili in lavastoviglie.