Planet Quartzforms rivela un vero universo materico

Marmoarredo_Planet_Neptune
La collezione 2019 Planet Quartzforms apre orizzonti estetici e progettuali tutti da esplorare. Varianti cromatiche eleganti e luminose, venature naturali e giunzioni invisibili per i piani proposti da Marmo Arredo

A 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla luna (il 20 luglio 1969), la tecnologia terrestre ha fatto molti e decisivi passi in avanti, conquistando anche nuovi universi materici.

Un gioco di rimandi e citazioni non casuale, perché la Planet Collection 2019 di Quarztforms, lastre di quarzo made in Germany proposte da Marmo Arredo, sono una conquista affascinante e performante per tutti coloro che cercano il massimo della naturalità per un piano in pietra che offre anche il massimo delle potenzialità progettuali.

Il nome Planet per la collezione di lastre per piani e top è stato scelto proprio per sottolineare come, pur apparendo simili alla pietra naturale, i materiali sono stati pensati e creati dall’uomo avvalendosi dell’aiuto della robotica.

Colori e venature al top

I piani Planet in Quartzforms sono realizzati con la tecnica della giunzione invisibile (esclusiva di Marmo Arredo per tutti i suoi top) e disponibili in 7 diverse varianti colore. Tonalità diverse e raffinate che si ispirano ai pianeti del sistema solare: dalle scure ed eleganti Pluto, Mars e Jupiter, ai bianchi e raffinati Neptune e Venus, fino all’originale Mercury, tutte disponibili in versione lucida od opaca, caratterizzate da venature lunghe a tutto spessore nel materiale che si ispira a un paesaggio extra-terrestre. Il piano può essere personalizzato ad esempio integrando un lavello al quale si accosta uno scivolo scavato a righe salvagoccia.

Con le superfici Quartzforms della collezione Planet, ispirata alla bellezza della pietra naturale e alla luminosità dei pianeti, Marmo Arredo mette a disposizione dei professionisti del settore una innovativa scelta materica e cromatica per il mondo cucina e living.

Marmo Arredo è tra i leader italiani ed europei nella produzione in marmo, granito ed agglomerati in quarzo. Con l’esclusiva lavorazione Invisible Line è in grado di realizzare un piano cucina di grandi dimensioni senza fughe visibili, anche superiore ai 3 metri.

Nell'immagine in apertura, un blocco cucina rivestito in Planet Neptune di Quartzforms.
Il top è realizzato con la tecnica della giunzione invisibile, esclusiva di Marmo Arredo