Pratica, come tu la vuoi

Pratica è la collezione cucina che Arreda.net propone nel nuovo catalogo La Casa Moderna: ergonomica, personalizzata, offre più di 21 modelli con 3 sistemi e oltre 150 finiture di ante

Nuovo catalogo, per presentare prodotti sempre in linea con le tendenze che vanno delineandosi nei diversi ambienti della casa: è La Casa Moderna, proposto da Arreda.net, il più grande gruppo d’acquisto italiano di negozi indipendenti, con oltre 60 punti vendita. Si tratta di un catalogo di valori condivisi tra brand e cliente quali la certezza di poter avere un progetto su misura, la garanzia e qualità dei prodotti, il supporto di una squadra esperta nel montaggio, oltre all’assistenza costante e puntuale.

In particolare, per quanto riguarda la cucina, ambiente sempre più protagonista nelle abitazioni essendo diventato ormai un vero e proprio spazio d’incontro, tra le varie proposte del brand spicca Pratica, collezione di modelli e conseguente catalogo, vera e propria guida per orientarsi tra i vari stili mantenendo l’attenzione sulle esigenze abitative e sui limiti strutturali dell’ambiente, con risposte concrete. Questo perché la personalizzazione è un valore importante e attraverso spazi, forme, colori e materiali la cucina diventa l’esatta espressione del proprio sentire. A seconda delle esigenze si potrà essere orientati verso le varie configurazioni: a isola, penisola, lineare, ad angolo, tutto sempre progettato a misura dei gusti e degli spazi di chi l’abiterà.

Progettare con Pratica permette di avere il 15% in più di capienza dei mobili con le basi alte 81 cm, più superficie per la preparazione con il top profondo 63,8 cm e piani cottura e lavelli ancora più ampi. E ancora più 25% di stoccaggio con i pensili XL alti 120 cm, per sfruttare al meglio l’altezza delle pareti e più 45% con le colonne XL: dispensa e frigo larghi 75 cm. Molta l’attezione anche verso l’ergonomia, grazie alle infinite possibilità di ottimizzare e di personalizzare con accessori di funzionalità totale. Ad esempio, il doppio ripiano interno nelle basi consente una migliore organizzazione e il Sistema Vertigo rende utile lo spazio prezioso fra la base e i pensili.

Più di 21 i modelli con 3 sistemi costruttivi. Oltre 150 finiture di ante con design, colori e materiali diversi - nobilitati, nobilitati cemento, legno, resina e pietra, laccati opaco o lucido, polimerico trasformato, Fenix, seta, materico e vetro - per infinite opzioni di scelta, differenti sistemi di apertura. Oltre 88 tipi di piani di lavoro in 3 materiali: laminato, quarzo e ceramica. Gli arredi La Casa Moderna sono indicatori di garanzia e qualità, ma lo sono ancora di più nei prodotti della collezione Pratica che sono garantiti 5 anni. In più c’è una garanzia speciale: quella della vicinanza e competenza del team La Casa Moderna.