Non solo rubinetti, quelli di Quooker, ma veri e propri elettrodomestici in grado di semplificare la vita in cucina. Tra questi, l’innovativo rubinetto Quooker Front, insignito anche del prestigioso Red Dot Award per il Design del Prodotto: un riconoscimento che sottolinea l’impegno dell'azienda nel combinare straordinaria funzionalità con eccellenza estetica.
Il design del Quooker Front integra infatti in modo impeccabile tecnologia avanzata con un’estetica elegante e minimalista. Le sue linee pulite, i materiali di alta qualità e l’intuitiva interfaccia mostrano la dedizione dell'azienda sia per la forma che per la funzione. Il design user-friendly del rubinetto offre comodità e sicurezza, consentendo agli utenti di avere istantaneamente acqua filtrata e refrigerata, naturale o frizzante; ma anche acqua bollente a 100° C.
Un unico dispositivo che diventa l’alleato perfetto anche per cucinare piatti semplici e veloci grazie a quest’ultima funzione, come un piatto di pasta eliminando i tempi di attesa per portare l’acqua nella pentola in ebollizione, oppure preparare in pochi istanti un filetto di salmone semplicemente scottandolo sotto il rubinetto insieme alle verdure.
La giuria del Red Dot Award ha così argomentato la scelta dell'assegnazione del premio: “Il Quooker Front ridefinisce il rubinetto da cucina, offrendo molteplici funzionalità senza compromettere l’estetica del design. La sua forma elegante e l’efficiente interfaccia lo rendono un prodotto eccezionale nella sua categoria”. Il rubinetto Quooker Front testimonia l’impegno dell’azienda nel rivoluzionare l’esperienza culinaria, garantendo praticità e design in un unico dispositivo. Questo ultimo riconoscimento si aggiunge alla lista dei successi del marchio e consolida ulteriormente la posizione del brand come leader nella tecnologia e nel design all’interno delle cucine.