Un accordo che segna l’inizio di una nuova fase di espansione tramite il rafforzamento del proprio posizionamento internazionale: Sabaf Group, leader mondiale nella produzione di componenti per elettrodomestici, ha siglato una importante partnership strategica con il gruppo egiziano UGT, uno dei principali produttori medio orientali di elettrodomestici con sede principale in Egitto e sedi produttive in tutta l’area del Nord Africa e Medio Oriente. Negli ultimi anni ha registrato crescite importanti con i marchi Unionaire e Premium.
L’accordo sottolinea un impegno condiviso nel fornire prodotti di alta qualità al mercato di oggi, ma soprattutto al mercato e ai consumatori del futuro, considerando l’obiettivo di espandere questa alleanza commerciale ben oltre l’attuale regione MEA (Middle East, Africa). In particolare, l’accordo formalizza la fornitura di componenti per la cottura da Sabaf Group a UGT, assicurando che gli elettrodomestici UGT continuino a presentare elementi di alta qualità e innovazione, con una chiara road map di sviluppo continuo a favore dei consumatori più fedeli di UGT.
Questa partnership apre le porte a ulteriori sviluppi in tutti i settori degli elettrodomestici UGT come refrigerazione, riscaldamento, cottura a induzione e piccoli elettrodomestici, garantendo a UGT le migliori tecnologie mondiali (meccaniche/elettroniche/a induzione) e un’impronta ecologica.
“La firma di questo accordo - conferma Pietro Iotti, ceo di Sabaf Group - rappresenta un passo avanti nel nostro percorso insieme e siamo entusiasti delle opportunità che offre per la crescita e l’innovazione future”. Gli fa eco Mohamed Osman, presidente di UGT: “Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con Sabaf Group, un leader riconosciuto nel settore. Questa collaborazione si allinea perfettamente con la nostra visione di migliorare la qualità e le prestazioni dei nostri prodotti”.