Scavolini presenta la cucina Regola

Design essenziale, geometrie pulite e grande versatilità per Regola di Scavolini, nuovo progetto cucina destinato a diventare un best-seller

Un ampio ventaglio di materiali e di configurazioni per Regola, la nuova cucina creata da Scavolini e firmata Design Vuesse, pensata per incontrare qualsiasi richiesta estetica e funzionale. Regola coniuga infatti praticità ed eleganza in una molteplicità di soluzioni adattabili ad ambienti di varie tipologie, estendendosi anche al living. Al centro del design di Regola spicca l’elegante gola Round disponibile in numerose finiture, che esalta l’aspetto lineare e sofisticato del modello offrendo una presa confortevole. Per chi ama la cura dei particolari, la gola in alluminio è proposta in tutte le tonalità laccate delle ante, lucide o opache, in versioni verniciate Bianco opaco, Bronzo, Ottone, Grigio Ferro e Titanio, oltre alle varianti anodizzate Argento e Nero opaco. Le ante da 2,2 cm di spessore offrono un’ampia gamma di finiture innovative, tra laccato lucido o opaco, effetto metal, laminato e laminato Strips, oleomalta, decorativo, vetro e gres con supporto in alluminio, impiallacciato, Fenix NTM e PET. Regola prevede anche ante spesse 1,8 cm, che si distinguono per una selezione accurata di colori e materiali, che spaziano dai laccati lucidi e opachi, ai decorativi e al PET.

La nuova cucina di Scavolini offre la possibilità di creare composizioni altamente personalizzabili, grazie alla varietà di materiali, colori e configurazioni – con isola o penisola, a golfo, con volumi importanti o più essenziali – che si integrano perfettamente sia in contesti moderni sia più tradizionali. Tra le varie peculiarità di Regula, le ante con telaio a vetrina in diverse varianti stilistiche: Acciaio scuro e vetro fumé o Screen, Champagne e vetro bronzato trasparente o Screen, Antracite e vetro Screen. Per una resa visiva naturale e sofisticata, Regola propone anche ante con telaio spesso di 1,9 cm in tre tonalità effetto legno.

Regola di Scavolini in decorativo Rovere Town arreda zona cucina e living

La funzionalità di Regola è ulteriormente valorizzata dallo zoccolo disponibile in tre diverse altezze (8, 12 e 15 cm), che ottimizza la fruibilità della cucina e ne completa il design. Inoltre, in ogni progetto Regola è possibile inserire accessori e attrezzature, come il sistema di boiserie Line System e il sistema Parete Status, perfetti per organizzare al meglio lo spazio con eleganza e praticità, mantenendo ogni oggetto a portata di mano.

Regola di Scavolini, con ante a telaio in decorativo Rovere Town e pensili con ante a telaio Antracite e vetro Screen