La terza tappa del ShortCookingRaces, la gara di cucina veloce che si svolge a Milano presso il FlagShip Store SieMatic, è stata vinta dallo studio FZI Interiors di Francesca Fezzi e Elisabetta Frazuoli.
Hanno partecipato alla serata, mettendosi alle prove con la sfida culinaria coordinata dallo chef Umberto Zanassi, anche gli studi GBPA Architects e Spagnulo & Partners. Come le tappe precedenti, la gara è stata molto coinvolgente e ha permesso di lavorare direttamente sulle tre cucine attive dello show room milanese di Garavaglia, in viale Monte Santo,8. Protagonsti, come sempre, i forni V-ZUG, il marchio svizzero che da più di cento anni è sinonimo di qualità, innovazione e tecnologiae i piani di lavoro di Marmo Arredo, che da oltre trent’anni trasforma marmi, graniti, pietre naturali, materiali compositi e agglomerati destinati all’edilizia e all’arredamento.
L'iniziativa ShortCookingRaces è stata organizzata da Towant, un’agenzia dedicata a promuovere contatti e relazioni tra le aziende del design e gli studi di architettura in Italia e all’estero, ed avrà la sua tappa finale il 18 gennaio in cui si sfideranno i 4 finalisti. La quarta e penultima tappa è prevista il 23 novembre.