Showcooking inaugurale di Simone Rugiati per l'apertura del 18esimo monomarca in Italia di Stosa Cucine, in programma sabato 30 settembre. Lo chef toscano, a partire dalle ore 15, preparerà due ricette su una delle cucine Stosa presenti all’interno del nuovo Store, situato a Castegnato in provincia di Brescia.
La collaborazione tra Stosa Cucine e Simone Rugiati è collaudata e ha le radici nella condivisione delle origini toscane e della ricerca della qualità, come spiega David Sani, direttore commerciale Italia di Stosa Cucine: “Come Simone anche noi facciamo grande attenzione alla scelta delle materie prime. La qualità dei materiali, assieme a innovazione, ergonomia e design distintivo, è uno dei punti chiave del nostro design e il motivo per cui abbiamo mantenuto la filiera produttiva interamente in Italia...per dare ai nostri consumatori e ai nostri rivenditori l’eccellenza nei prodotti e nei processi”.
Anche Stosa, come lo chef toscano testimonial dell'azienda, conferma con questo opening di aver trovato una ricetta vincente per crescere con qualità e in quantità in Italia e all'estero.
Il nuovo Stosa Store di Castegnato in provincia di Brescia, è frutto della partnership fra Stosa Cucine e Centro Mobili Design, realtà storica del settore, specializzata nell’ambito cucine, che collabora con il marchio Stosa da quasi vent’anni, come sottolinea il titolare Marco Manzotti: “Abbiamo voluto siglare questa nuova partnership con Stosa Cucine - - perché siamo convinti che il prodotto sia tra i migliori del settore in Italia e all’estero, sia in termini di qualità che di prezzo. Ci ha convinto la capacità di innovare continuamente e sviluppare modelli sempre ricercati nel design”.
Lo Stosa Store Brescia si sviluppa su di uno spazio espositivo di 300 mq che, oltre ad accogliere i più recenti modelli Stosa ( dodici cucine selezionate dalla linea moderna, contemporanea e classica), comprende anche un’area tecnica pensata per guidare il cliente nella scelta di ante e maniglie fra tutti i modelli a catalogo.
Dopo lo showcooking di Simone Rugiati la serata inaugurale continuerà con dj-set e degustazione di prodotti tipici. Inoltre, domenica 1 ottobre è previsto un secondo showcooking in collaborazione con gli chef di Electrolux, a partire dalle ore 10.