Si inaugura il nuovo Aran Cucine Store Bologna

Il nuovo store ufficiale di Aran Cucine a Bologna - che viene inaugurato il 27 febbraio - rappresenta un'ulteriore testimonianza di espansione e consolidamento del marchio

Il prossimo 27 febbraio, Aran Cucine apre al pubblico le porte del suo nuovo store a Bologna, punto vendita che rappresenta non solo una nuova vetrina, ma un passo importante nel percorso di continua espansione, evoluzione e consolidamento del marchio. In tal modo l'azienda pone ulteriormente in luce la propria capacità di saper coniugare design innovativo, sostenibilità e l’artigianalità 100% Made in Italy sottolineando il suo l’impegno nel rispetto per l'ambiente e nella continua ricerca di materiali ecosostenibili.

Aran Cucine Store Bologna: alcuni dei nuovi modelli cucina del brand cucina in mostra

Obiettivo del nuovo Aran Cucine Store Bologna - situato in una posizione strategica nel cuore della città - è offrire un’esperienza unica a tutti gli appassionati di design e arredamento. All'interno lo spazio è pensato come un laboratorio di stile e innovazione, dove l'estetica incontra la funzionalità in soluzioni pensate per arredare ogni tipo di spazio. In ogni ambiente dell’esposizione è presente una materioteca ampia e completa di una straordinaria varietà di finiture.

In vista, nelle quattro vetrine espositive del punto vendita, è presentata una selezione accurata delle cucine più iconiche e innovative del marchio, ma anche le nuove linee pensate per il futuro. Grazie ad un’area tecnica dedicata alla progettazione, Aran Cucine è capace di proporre soluzioni uniche e all’avanguardia, con un’attenzione particolare alla personalizzazione degli spazi. Ogni cliente potrà scoprire l'armonia tra estetica e tecnologia di ogni cucina e soluzioni funzionali pensate per incontrare qualsiasi esigenza in termini di stile e di funzionalità. Gli innumerevoli modelli in mostra nello store sono il risultato di fruttuose collaborazioni con architetti e designer di fama internazionale nel corso degli anni, che contribuiscono costantemente a definire l'evoluzione di una marca sinonimo di qualità, funzionalità e stile senza compromessi.

Aran Cucine Store Bologna non è solo un punto vendita, ma il cuore pulsante dell’identità del marchio, una testimonianza tangibile della sua forza e leadership nel segmento delle cucine. Qui ognuno avrà l'opportunità di arredare la propria cucina con soluzioni uniche, che combinano stile, qualità e innovazione, sempre nel rispetto della tradizione e dell'ambiente. Con il nuovo store, Aran Cucine prosegue con determinazione nella sua espansione, consolidando il proprio impegno nel 100% Made in Italy e nell'innovazione, con l'obiettivo di offrire ai propri clienti esperienze e prodotti che siano sempre all'avanguardia, personalizzati e sostenibili.

L’inaugurazione del 27 febbraio sarà un evento esclusivo che vedrà la partecipazione dello chef Andrea Mainardi Official, volto di successo della cucina italiana, che sarà protagonista di uno showcooking esclusivo ideato per coinvolgere i partecipanti in un'esperienza sensoriale senza pari. Un evento che celebrerà l’unione perfetta tra design, arte culinaria e innovazione.