Sicam 2021, la fiera internazionale della subfornitura del mobile, torna a Pordenone da martedì 12 a venerdì 15 ottobre. "Dopo 2 anni di attesa finalmente si riparte". Così Sicam 2021 invita tutti gli operatori a toccare con mano e vedere di persona le novità ed i prodotti di 542 espositori.
Numeri ancora una volta importanti che confermano la bontà della formula e la vitalità del settore. E se alcuni hanno preferito non fare ancora fiere nel 2021 (soprattutto nell'ambito della ferramenta) altri, tra cui aziende primarie di materiali e dei decorativi, hanno sposato per la prima volta il concept più che collaudato messo a punto dall'organizzazione guidata da Carlo Giobbi.
La fiera ha predisposto ogni dettaglio per svolgersi in piena sicurezza e anche per questo
sarà possibile solo registrarsi online e sarà obbligatorio stampare la tessera di ingresso ed avere un Green Pass valido (EU Digital Covid Pass o equivalente per i cittadini extra EU).
La fiera ha anche predisposto due punti fuori dagli ingressi del padiglione 1 e del padiglione 5 per effettuare tamponi rapidi. Qui si può prenotare il tampone, inserendo nelle note data, ora e tipo di tampone richiesto.
Nonostante le restrizione internazionali imposte dalla pandemia, a Sicam 2021 si attendono anche molti i visitatori provenienti dall'estero richiamati da una panoramica esaustiva e internazionale delle aziende più importanti del settore.
Come sempre componenti e accessori per la cucina svolgeranno un ruolo cruciale e molte saranno le novità presentate come si può vedere anche dallo speciale che Ambiente Cucina ha pubblicato sul numero 263. La rivista sarà presente con il proprio stand al padiglione 5, info 7, ma è possibile avere un'anteprima digitale dello Speciale Subfornitura cliccando nel bottone qui sotto.