Katia Follesa e il pasticcere Damiano Carrara, sono i giudici della competizione golosa che vede protagoniste tre pasticcerie per città. Cake Star va in onda tutti i venerdì di febbraio e marzo sul canale 31 del digitale terrestre REAL TIME alle ore 21.10.
I due pasticceri migliori devono alla fine sfidarsi per la vittoria, in campo neutro, ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, coadiuvati solo dalla loro esperienza e dagli elettrodomestici Fulgor Milano.
Un piano cottura a induzione full power assicura loro performance di altissimo livello, con zona di cottura estesa e con la possibilità di utilizzare tutte le zone contemporaneamente al massimo della potenza.
Un forno multifunzione dotato di guide telescopiche facilita le operazioni di controllo in cottura e di estrazione delle dolci delizie, operazione delicatissima quando si parla di pasticceria.
Un abbattitore di temperatura da incasso, infine, è indispensabile non solo per l’abbattimento termico, ma anche nelle fasi di lievitazione o di preparazione di creme. Infatti l’abbattitore Fulgor Milano è unico nel suo genere ed è dotato anche della possibilità di cuocere lentamente, a basso regime di temperatura (fino a +75 °C), anche alimenti posti sottovuoto.
Una scelta vincente dunque quella di Cake Star, che con Fulgor Milano ha puntato su un aiuto pasticcere di precisione e di grande affidabilità.