Tre nuove aperture per La Casa Moderna

Il format La Casa Moderna si arricchisce di tre nuovi showroom, a Pescara, Rende (Cosenza) e Torino, portando a 66 il numero di punti vendita che fanno capo ad arreda.net

Tre inaugurazioni per il format La Casa Moderna, che apre nuovi showroom a Pescara, Rende (Cosenza) e Torino, portando a 66 il numero di negozi indipendenti che fanno capo al network Arreda.net, basato su un approccio strategico innovativo, comunicato efficacemente sia agli imprenditori che via via decidono di affiliarsi, sia al pubblico finale.

I nuovi negozi riprendono la formula creata dal gruppo d’acquisto nato nel 1996: accolgono prodotti selezionati del miglior made in Italy, acquistati in modo da ottimizzare le condizioni e favorire il business degli affiliati, hanno location in posizioni strategiche della città per essere facilmente raggiungibili, sono di diverse metrature, fino agli oltre 1.000 mq per consentire che tutti gli ambienti della casa vengono chiaramente individuati.

L'esterno del nuovo negozio La Casa Moderna a Rende

Sempre fondamentale il focus sulla possibilità di personalizzazione dei progetti che riesce a rispondere alle esigenze estetiche e di gestione dello spazio, mantenendo un interessante rapporto qualità/prezzo, di un pubblico sempre crescente. Ogni casa diventa dunque una storia diversa che trova il proprio modo di realizzarsi attraverso gli spunti di un catalogo in costante aggiornamento a cui gli arredatori di La Casa Moderna trovano la giusta chiave di lettura e concretizzazione, assecondando i cambiamenti dell’estetica nel tempo e le evoluzioni tecniche del design.

Una veduta dell'interno del nuovo negozio La Casa Moderna di Torino

La Casa Moderna, oltre che un brand di arredo ormai ben definito nell’immaginario collettivo di chi si appresta ad arredare casa, è la storia di un’idea imprenditoriale virtuosa che nell’arco di breve tempo continua ad arricchirsi di capitoli, ogni volta che inaugura un nuovo negozio affiliato. Si tratta infatti di un progetto unico (negozi e catalogo) che nasce da arreda.net, gruppo d’acquisto italiano e oltre confine, in Costa Azzurra, che crede nel network per proteggere il saper fare italiano all’interno di negozi storici presenti sul territorio e garantire unicità progettuale. Il catalogo La Casa Moderna è sempre più spunto per i consumatori finali e per gli architetti per trovare risposte a soluzioni di arredo e di contract.