Whirlpool finalista a IF Design Award 2021

Whirlpool con Hotpoint e KitchenAd superano la prima fase di selezione ed entrano nella finale di iF DESIGN AWARD 2021. I vincitori verranno decretati ad aprile di quest'anno

Whirlpool ha superato la prima fase di selezione di uno dei premi di design più prestigiosi a  livello internazionale, qualificandosi per la finale di iF DESIGN AWARD 2021.
Una giura di 91 esperti di fama mondiale ha selezionato alcuni elettrodomestici di Whirlpool, Hotpoint e KitchenAid per partecipare all’ultimo round del premio dedicato all’eccellenza del design.

Tra i prodotti di Whirlpool commercializzati in Italia sono stati selezionati il piano di cottura W5 Collection con il forno a vapore W11 con maniglia integrata, il frigorifero a 4 porte W11 e la lavastoviglie W Collection Supreme Clean.
Mentre per Hotpoint il frigorifero combinato da incasso con tecnologia Active e KitchenAid con il frigorifero da 4 porte.

KitchenAid
Frigorifero 4 porte di KitchenAid

L'iF DESIGN AWARD è conferito ogni anno da iF International Forum Design GmbH, la più antica istituzione di design indipendente del mondo, con sede ad Hannover. Nella seconda fase di selezione di questa edizione gli esperti decideranno chi merita l'ambito iF DESIGN AWARD 2021, i giudizi finali arriveranno ad aprile 2021.

I prodotti partecipanti al primo turno hanno raggiunto un numero record di iscrizioni: circa 10.000 candidature da 52 Paesi, tra cui i giurati hanno dovuto selezionare le migliori - il 50% di tutte le iscrizioni - da ammettere alla fase finale.
Informazioni più dettagliate sulle candidature di Whirlpool sono disponibili nella sezione "Finalisti" nella iF WORLD DESIGN GUIDE.